La Spa Mirage Panta Rei sorge direttamente sul mare, nel cuore di una natura spettacolare, in un contesto di pregio, circondata da un lussureggiante parco solarium con suggestiva vista panoramica.
La zona solarium e relax, affacciata sullo stupendo Golfo di Arzachena, è composta da un alternarsi di incantevoli giardini sardi, realizzati con pietre locali, piante ed essenze arboree autoctone, quali mirto, rosmarino, sambuco, lavanda, corbezzolo e lentischio.
Un’oasi perfetta, giardino segreto di pace e silenzio, dove rigenerare l’anima e ammirare l’orizzonte infinito del mare. Il solarium, realizzato in stile elegante e moderno con pavimento in tek, vanta confortevoli e lussuosi lettini lounge in legno, dove poter prendere il sole comodamente in tutta tranquillità. L’ampio parco esterno alla spa è il luogo perfetto per rilassarsi al sole della Costa Smeralda, ammirare l’idilliaco panorama naturale, di giorno e di sera e poter sorseggiare una tisana, un centrifugato energizzante o un drink fresco detox.
Ritrovare la vitalità, in una cornice di una bellezza indescrivibile, tra dolci attimi di far nulla, favorisce l’abbronzatura e diventa un’ottima regola anti-stress.